info@aquariuspolicoro.com

Progetto Accoglienza

L’Aquarius di Policoro, organizza il “Progetto Accoglienza” per le prime classi.
Il progetto si svolgerà a Policoro presso il “Circolo Nautico Aquarius” nei mesi di Settembre/Ottobre ed avrà una durata che varia dai 3 ai 7 giorni.
Oltre alla didattica ed alla presentazione dei programmi scolastici inerenti a ciascuna scuola, il progetto ha come suo scopo principale quello della socializzazione degli alunni che si trovano per la prima volta insieme in un contesto ludico, sportivo e culturale in cui ogni cosa va condivisa con i compagni.
Il Progetto Accoglienza prevede l’utilizzo di tutte le attrezzature del Centro Nautico e la partecipazione ai corsi teorico-pratici di vela, canoa, tiro con l’arco, mountain bike, orienteering, con possibilità di uscite sui cabinati a vela.
Oltre alle attività di studio ed allo sport, il Progetto prevede anche vari intrattenimenti ludici soprattutto dopo cena, con balli e giochi nella discoteca privata del Centro e serate a tema come lo splendido falò sulla spiaggia e la “Pizza Party”.
Nel Progetto si possono inoltre prevedere delle visite guidate al Museo Nazionale della Siritide di Policoro oppure ai Sassi di matera patrimonio dell’UNESCO.
Presso il villaggio gli alunni saranno sistemati  in bungalow in legno con letti a castello e servizi igienici centralizzati, con trattamento di pensione completa  (prima colazione, pranzo e cena)
I docenti accompagnatori, in numero proporzionato agli alunni, usufruiscono della gratuità e saranno ospitati in bungalow con bagno in camera ed aria condizionata.

Ultimi articoli

Indirizzo

Viale San Giusto - Località Torre Mozza
75025 Policoro (Matera) - Italy
Tel./Fax: (+39) 0835 910273
Website: http://www.aquariuspolicoro.com
Email: info@aquariuspolicoro.com

Ads

 cialis online